27.1.08

Finalmente è tornato!

Venti milioni di persone sottopagate, lavori precari, una classe politica che ci fa deridere da tutti i paesi su questo mondo e su altri mondi, il ribaltamento delle regole, gente interdetta dai pubblici uffici che siede in parlamento, rifiuti per le strade, politici che si sputano in faccia, si urlano frocio e si menano, la scuola che sforna coglioni istruiti da coglioni, la ricerca sbattuta alle ortiche, la polizia senza benzina mentre la casta viaggia in aereo a spese dello stato, magistrati fottuti da destra e da sinistra quando cercano di arrestare qualche delinquente, un governo che cade perché... perché... perché cazzo è caduto il governo? Ah, sì, Mastella. Si è offeso. Un governo che cade perché Mastella si è offeso...eccetera, eccetera, eccetera.

Poi finalmente arriva Berlusconi con la soluzione. Votatelo, e "Il primo provvedimento sarà per limitare le intercettazioni telefoniche". Ma questo lo avete già fatto, Silvio. L'Italia è così povera che se qualcuno volesse intercettarci dovrebbe prima pagare le bollette scadute per farci riattivare il telefono.

8 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Il bello di tornare è trovare tutto come lo avevi lasciato.

5:06 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Matto Matteo,

se uno di noi due fosse una bella donna, ti bacerei (con la lingua) :lol

ma visto che siamo due maschietti (e pure etero, cosa rara di 'sti tempi... :-)) posso solo metterti sulle spalle e portarti in trionfo come meriti...

grazie per avermi fatto ridere, ancora una volta, sulle nostre disgrazie...

Seamus

6:02 PM  
Blogger Erikù ha detto...

santoddiooo quanto hai ragione...

9:00 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Abbiamo la classe politica più geriatrica del mondo, il nano piduista ha 70 anni...
MA MORIRANNO PRIMA O POI, NO?!?!!!?!

10:58 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

No.

Enrico Cuccia docet.

8:02 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Io sono di Destra... ma piango sulle stesse vostre disgrazie. Tanto i problemi non potranno mai risolverli.... L'italia sarà destinata a restare cosi com'e'....come lo è sempre stata..... e semppre lo sarà. Percio' continua con il blog...forse un giorno voteremo te.

Ps: Ultima domanda, potrei chiederti senza peli sulla lingua perchè cazzo non hai continuato ad usare il tuo domino cinico.net invece di fare il parassita su blospot? Con la mole di untenti che ti ritrovi potresti mantenerti con gli Adsense di google pirla..

4:02 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

.... dimenticavo....

Complimenti per l'idea della finestra che si apre per i commenti... se uno è in giro con il telefonino come cazzo fa a commentare? Se proprio un'idiota ..
:-)

4:05 PM  
Blogger matteo ha detto...

Sul fatto che sono idiota hai ragione, ma nello specifico la finestrella che si apre è opera di Blogger, non mia. Quanto a fare il parassita, più che altro sono pigro. E' dal 2005 che devo spostare tutto su cinico.net, ma appena ci penso mi stanco.

Google mi ha bannato una vita fa. Per questo faccio il parassita da loro.

Il ban credo sia dovuto al fatto che scrivo le parolacce e parlo di figa. Intollerabile, per una società che censura i risultati di ricerca per compiacere ai regimi.

4:53 PM  

Posta un commento

<< Home