6.5.05

Le news di ciniconet

Da oggi, questo blog diventa il blog con le news di ciniconet. Cioé, prima l'avevo fatto per metterci i miei appunti e basta e lo conoscevano in due o tre al massimo... Adesso lo uso per scrivere un po' di cose da dare in pasto ai miei utenti preferiti, ovvero gli utenti della mia paginetta personale che scrivono per chiedere cose tipo "Oh, ma quando aggiorni?".

La risposta è "Mai", purtroppo, perché sono sempre tirato con i tempi vitali.

Però ho la necessità di un canale aperto con tutti voi, anche solo per postare le cose che mi girate via mail (link assurdi, notizie pese, comunicati urgenti - quando sono veri - e altre amenità varie ed eventuali), perché altrimenti se li metto sul sito ogni mese e mezzo perdono di senso.

Quindi, quando vedete che ciniconet non è aggiornato fate un salto qui, nel blog, ci sono cascato anch'io, cazzo devo dirvi...

3 Commenti:

Anonymous Andrea ha detto...

Finalmente non avremo più crisi da astinenza di cinico.net! A proposito della comunicazione globale (poi ebbasta con la comunicazione globale!!!), proprio oggi ero sul sito di beppe grillo e, per farti capire l'appoggio dei fedeli lettori, avevo quasi voglia di mandargli un messaggio per dirgliene 4 a proposito, anche se lui non centra probabilmente nulla (almeno credo e spero); ecco l'indirizzo www.beppegrillo.it
vedi te se trovi qualcosa di interessante.
Saluti!

nota tecnica: oltre a "vita da webmaster" anche "in volo" ha dei problemi di link

5:36 PM  
Blogger Gatsu79 ha detto...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

8:46 AM  
Blogger Amuro Rei ha detto...

Evvai! Dopo anni di lunga attesa vedremo vari "aggiornamenti" in anteprima per cinico.net! Ogni tanto almeno una buona notizia esiste.
Spero che il trasloco sia andato tutto bene; buona fortuna e buona vita.

8:51 AM  

Posta un commento

<< Home