3.3.06

Ultim'ora

Il mondo è terrorizzato da quando è stata comunicata la notizia di un gatto trovato morto sull'isola Ruegen, vicina alla costa settentrionale della Germania, a causa dell'influenza aviaria. Come tutti sanno, sull'isola di Reugen raccolgono gatti morti e li analizzano in laboratorio.

E' importante tranquillizzare gli italiani sulla sicurezza del gatto nostrano. Il gatto italiano mangia solo prelibati gourmet da 1,20 € a scatoletta e non mette in bocca nessun uccello, nemmeno durante le tipiche serate dell'ammore nelle quali miagola sotto le finestre della gente per bene rompendo non poco i testicoli.
Quando il gatto italiano muore, muore sulla strada, perché ha una strana usanza: se sta attraversando ed è già quasi dall'altra parte della strada, appena vede sopraggiungere una macchina torna indietro e va dall'altra parte. E muore investito!

Insomma, italiani, non fatevi spaventare come vostro solito da tutto questo allarmismo e niente paura: il gatto italiano è sicuro!

Infine, per fare la sua parte e convincere il popolo che sull'aviaria si fa del terrorismo, Lamberto Sposini, vicedirettore del Tg5, questa sera mangerà un gatto in diretta nell'edizione delle 20 del Tg5.


5 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Forse è il gatto del romanzo di Sepulvèda.

2:42 PM  
Blogger Bloggo ha detto...

Grande!

2:55 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Sepulchi?

Guarda che qui ce sta gent 'gnorante, mica semo letterati come te.

4:26 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

La battuta finale l'ha fatta pure la Letizzetto da Fazio domenica sera.
Sei sempre troppo avanti Matteo ;)

Non ho mai avuto modo di "ringraziarti" per avermi citato in una Home Page di ciniconet dopo la questione dell'Era della Tecnologia e Beppe Grillo.. io sono il Niccolò che per primo ti diede la pacca sulla spalla per rincuorarti..
il mio Ego ancora si gongola! :DDD

2:56 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Forse un pò in ritardo, ma voglio unirmi alle lodi e ringrziare il "caso" che mi ha fatto inciampare nel tuo sito.
Sono ancora a corto di argomenti, ma prometto di allenarmi (senza sostanze dopanti) e tornare più informato che mai.
Un saluto a tutti mentre continuo a mangiare il mio pollo avariato.
Um_

12:47 AM  

Posta un commento

<< Home