13.5.06

Ginecology & Orto

Che bomba: tutti a scrivermi perché dopo essere sparito da cinico.net sono sparito anche dal blog, in linea con le mie abitudini che sono appunto quelle di sparire. E' una cosa che mi porto dietro fin da bambino, quando suonavo i campanelli e poi scappavo. Comunque presto ritorno, dai. Sto sistemando questo blog per metterlo da un'altra parte. Cioé, massimo rispetto a Blogger e a Google e alla scelta di Google di censurare i risultati delle ricerche in Cina, ma è ora di lasciare la casa che mi ospita per andare a vivere da solo.

Questo post, invece, per fare della sana PUBBLICITA'. Roba in cui credo, testata personalmente e per la quale non guadagno un centesimo, quindi si capisce che sono sinceramente sincero.

Primo: è uscito il nuovo CD del GemBoy, che spacca veramente il culo. Uscite subito di casa o dall'ufficio o da dove siete in questo momento e andatelo a comprare. E' in tutti i negozi di musica e magari anche in qualche altro negozio. Se proprio non lo trovate cambiate negozio di musica. Qui c'è il promo.

Secondo: la scorsa settimana mi è arrivata la prima cassa dal orto del Parco dei Buoi. Ne avevo parlato in questo post. Fave e piselli. Tutto ottimo. Per quest'anno mi sa che arrivate troppo tardi per l'abbonamento all'orto, ma magari potreste comprare del formaggio, dell'olio... o bookmarkare il loro sito/blog e tenerlo buono per gli anni a venire. La qualità fa bene alla salute.

E questo per ora è tutto. Ci vediamo prestissimo!

6 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Mi spiegheresti una cosa che non ho capito:
queste spedizioni di verdura, come si articolano?
mi spiego meglio: sul loro sito leggo che con una spedizione "Light" si hanno 5Kg di verdura, costituiti da:
pomodori da mensa, pomodorini, pomodori san marzano, pomodori tondi, peperoni, melanzane tonde, melanzane viola e melanzane bianche, fave, piselli, cipolle bionde e cipolle bianche, aglio rosso, fagiolini, fagioli borlotti, lattuga, spinaci, zucchini, zucca, puntarelle di galatina, patate e cime di rapa.

come se non bastasse mi regalano carote, sedano e aromi vari...

ora, io non sono una grande esperto,
capisco che non mi spediranno proprio _tutta_ la roba sopra elencata, anche perché cresce in diversi periodi all'anno,
per cui,
all'atto pratico,
in questo pacco da 5 Kg...
cosa c'è?

perché in 5Kg... stando mooolto larghi ci metti tre patate, un paio di pomodori, una melanzana e una zucca, (ma se è proprio piccola piccola eh, perché altrimenti una zucca seria i 5Kg li supera da sola...)

Grazie mille,
ciao
Unochepassadiquispesso

10:34 PM  
Blogger matteo ha detto...

Le spedizioni vanno avanti fino ad ottobre. Oggi ho ricevuto la seconda: una cassa di fave e una cassa di piselli. La scorsa spedizione era una cassa tra fave e piselli. Non ho guardato il peso. Quando mi trattano bene non controllo mai. In entrambi i casi, dentro c'erano anche mazzetti di prezzemolo, alloro e rosmarino. Non mettono tutto in una cassa da 5 kg, ma in base alla spesa che scegli di fare inizialmente ti mandano X kg di verdura (che sai fin dal principio) nell'arco di Y mesi, comprese spese di spedizione.

Bye.

11:06 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

capisco...
quindi questo servizio non potrebbe mai sostituire la spesa all'ortolano del mercato il sabato sotto casa...

peccato, ci speravo.

Ciò non toglie che invece per quanto riguarda Olio, formaggio e carne potrei anche farci un pensierino...


grazie mille per il chiarimento.
alla prossima,
Sempreio.

9:59 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Sto sito è meno aggiornato della Bibbia...

4:55 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

beh, se e' per questo, dice anche meno cazzate della Bibbia...

3:43 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

W I GEMBOY!!!

10:52 PM  

Posta un commento

<< Home